il cuore nei calzini….

NO
 
è con questo monosillabo che devo cominciare… NO, perchè quest’estate (la seconda da quando ho MSN e questo blog) si prospetta una incredibile, inpareggiabbile, incontrollabile e sopratutto impagabile ROTTURA DI COGLIONI!! Eh si! E sembra che non sia cambiato un salsiccio dall’estate scorsa, quando appallavo quei poki che il caldo non aveva ucciso dicendo che non sarei andato da nessuna parte (a fanculandia per l’appunto) il che non è poi la fine del mondo…. non sono così viziato da credere che mi sia tutto dovuto…. e il mondo non gira intorno a te ciro!
E grazie!
Però, converrete con me che l’anno che fai la maturità (sarà per il continuo bombardamento da parte di film telefilm e quant’altro) deve avere un’estate indimenticabile! E se penso alla mia dico: uao…
 
Quest’anno?  DUE MARONI COSI A STUDIARE FINO AD ORA, un esame a metà luglio senza farsi un bagno (a mare eh) dove l’unica cosa di mare che ho visto in assoluto per ora sono le cozze che stanno in facoltà (nn tutte chiaramente!)
E mentre cercavo di capire cosa fosse la curva integrale di un’equazione differenziale nell’intorno di un punto dicevo a me stesso: pensa a quest’estate…pensa a quando sarai in vacanza….
 
bene, ora ci sto pensando …. embè?
 
Il nocciolo della questione è che i miei amici vorrebbero sì farsi una vacanza tutti insieme tra amici, ma tutti in generale hanno un posto dove la famiglia progetta di andare per l’estate, quindi se dovesse saltare la prospettiva di andare con gli amici almeno staccano la spina e stanno un po lontani da questa città del cazzo per conto loro.
 
Per me invece era l’unica prospettiva.
 
Ma allora cosa chiedo ? Un giorno di mare con gli amici?Un misero fottuto giorno di mare? Beh, vi dirò… è diventato difficile anche quello… troppe persone da mettere d’accordo, troppi impegni da conciliare e tutti fondamentalmente pensano ad una cosa sola: apparare le cose proprie. il resto è relativo… anche l’amicizia….
 
Non lascio questa citta da più di 4 giorni che saranno ormai tre anni!
 
E’ BRUTTO CRESCERE RAGAZZI
soprattutto se della crescita ti prendi solo le responsabilità….
 
 
ciao a tutti
pace e bene
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a il cuore nei calzini….

  1. Ciro ha detto:

    Che tristezza…

  2. annalisa ha detto:

    CIAO CIRO BHE SAI CHE IO AMO DIRE SEMPRE LA MIA  NEMMENO KUESTA VOLTA TI RISPRARMIO…SEI IL SOLITO KE SI PIANGE ADDOSSO!
    CAZZO HAI 19 ANNI PUOI PARTIRE CM ANIMATORE NEI VILLAGGI,TROVARE UN LAVORETTO ESTIVO E FARTI UNA VACANZA A SETTEMBRE E COSE DEL GENERE,HAI BIDOGNO DI KUALCUNO KE TI ACCOMPAGNI?NN HAI ANCORA IMPARATO DALLA VITA KE SIAMO SOLI? COLTIVA TE STESSO E I TUOI SOGNI MA FALLO SENZA AVER BISOGNO DI APPOGGIARTI A NESSUNO!
    LO SAI NN AMO DIRE LE COSE VELANDOLE DI MIELE SONO DIRETTA E FORSE NN APPREZZERAI LE MIE PAROLE MA LE PENSO E TE LE DICO
    NOI SIAMO GLI ARTEFICI DI NOI STESSI
    BUONA ESTATE CIRUZZO
    ANNALISA 

  3. Ciro ha detto:

    bla bla bla bla, frase fatta, bla bla bla
    frase fatta, frase fatta, bla bla bla ….

Lascia un commento